Passa ai contenuti principali

corso di Palloncini - come fare il Cane






  1. Per prima cosa prendi un palloncino e gonfialo con l'aiuto di una pompetta. Fai attenzione a lasciare sgonfi circa 4 cm. di palloncino. Questa parte ti servirà come superfice di espansione nel momento in cui andrai ad effettuare le rotazioni e gli incastri. Annoda prontamente il palloncino per evitare che l'aria fuoriesca.

  2. 2
    Impugna il palloncino dalla parte del nodo, lasciando libera la parte rimasta sgonfia. Crea una "salsiccia" di circa 3 cm. ruotandola su se stessa: sarà il musetto del cane. Realizza quindi due "salsicce" della stessa dimensione (3 cm.), uniscine le estremità con una rotazione e fissale al musetto: hai creato le orecchie.

  3. 3
    Procedi quindi nello stesso modo con due "salsicce" più grandi che fungeranno da zampe e fissale, facendole ruotare, sotto il musetto. Passa quindi al corpo: una "salsiccia" di circa 7-10 cm. Ad essa collega le zampe posteriori eseguendo le stesse operazioni fatte per le zampe anteriori. La parte rimanente di palloncino sarà la coda che andrai a fissare nella parte alta delle zampe posteriori.
    Con il pennarello indelebile segna gli occhi e la bocca del cagnolino.

Commenti

Post popolari in questo blog

corso di Palloncini - come fare le Torsioni

--> TORSIONE BASE: è la torsione più usata. Ricorda di tenere ferma la prima bolla realizzata, mentre modelli le altre, altrimenti si srotola. Forma la prima bolla a 10 cm; Tieni fermo il pallone con la mano sinistra e gira 4 volte con la mano destra; Realizza la seconda bolla di 10 cm tenendo ferma la prima col mignolo; Crea la terza bolla e accostala alla seconda tenendo il palloncino sulla mano sinistra; Con la mano destra afferra le 2 bolle ed esegui la torsione. TORSIONE AD ANELLO: Forma una prima bolla di 8 cm; Crea una seconda bolla lunga 16 cm, piegala formando un cerchio; Afferrala con la mano sinistra e con la destra gira 4 volte. TORSIONE AD  ORECCHIO: è chiamata così perchè si utilizza per formare le orecchie degli animali. Si utilizza anche per formare angoli di 45°. Altre volte però è indispensabile per forare bolle senza che il palloncino si sgonfi; Forma una bolla di 8 cm; Esegui una bolla di 3 cm; Chiudi il palloncino su se s

corso palloncini - come fare l'elefante

Scaricare le apps su iphone per android su come modellare i palloncini modellabili giochi e applicazioni video tutorial

Pop The Balloons / Arcade e azione Anas Abidi (8) Installa Fun in the party! Popping balloons. But not as easy as it seems... Pop the Balloon is a game that offers enjoyment and brainwork. Your main aim is to pop the balloons ... Bunny Shooter / Rompicapo e puzzle Best Cool & Fun Games (320.599) Installa Hunt male fluffy-rosa Bunnies utilizzando il tuo arco! I conigli hanno rubato i preziosi premi premio carote! Questi parassiti sono venuti a casa vostra e rovinato la ... Modellazione palloncini / Istruzione PhotoBeat (4) Installa Vuoi imparare a fare sculture di palloncini belle? Ti rappresentare al meglio la Modellazione palloncini istruzioni app! Si tratta di un app video tutorial che vi aiut... Balloon Animals PRO / Istruzione LEARN2MAKE (4) € 1,43 Acquista Balloon Animals PRO is the EASIEST way to learn to Twist Balloon Anima