Passa ai contenuti principali

corso di Palloncini - come fare il Polipo polpo Octopus

-->



  • Palloncini Modellabili - Polipo Gigante - Tutorial 04 - Feste ...

    www.youtube.com/watch?v=r-eqM3hMXlM
    09 set 2013 - Caricato da Feste Compleanni
    Palloncino modellabile polipo, tutorial balloon octopus with balloon art, Palloncini modellabili Polipo Gigante ...
  • Tutorial polpo di palloncini - YouTube

    www.youtube.com/watch?v=ZzZ-BJ1NbKk
    06 nov 2011 - Caricato da vito visceglia
    Tutorial polpo di palloncini ... palloncini modellabili a Gravina in puglia. ... Palloncini Modellabili Gallo - Balloon Art Chicken - Tutorial 72 - Feste  ...
  • Palloncino modellabile - Il Polipo - Braccialetto di palloncini ...

    www.youtube.com/watch?v=Ent6rqkVfw0
    13 mag 2014 - Caricato da AnimazioneCompleanni
    Sculture di palloncini - Braccialetto polipo Video tutorial su come realizzare un braccialetto di ...

  • Materiali: palloncini, un pennarello indelebile e forbici.
    Ci accingiamo a fare mostro marino in una forma di meduse o polpo. Possiamo usare un pallone per ogni tentacolo per realizzare sculture di dimensioni più grandi, che ci vorrebbe otto palloni per farlo. Beh, se si lavora con 160, quindi è possibile utilizzare uno dei palloncini per fare quattro tentacoli. Come sempre, io lavoro con il minor numero possibile di 260 di. Quindi, abbiamo intenzione di utilizzare quattro palloni per fare scultura di medie dimensioni. Gonfiare quattro palloni lasciando circa coda piatta da due pollici (Pic 1).


    Spremere ogni pallone per renderlo morbido. Pompare l'aria alla fine della coda piatta. Piegare il pallone a metà. Segnare il punto. Ecco dove stiamo andando a fare la torsione e bloccare tutti i palloncini in una torsione serratura. È possibile ruotare ciascuno palloncino uno, o torcere tutti i palloni in una sola mossa. Tenere tutti e quattro i palloncini nel centro di una mano (Pic 2).


    Twist e bloccare tutti e quattro i palloncini in una mossa (Pic 3). Abbiamo fatto otto tentacoli. La scultura si presenta come una sorta di stella a questo punto.


    Il nostro prossimo passo varia. Dipende da cosa vogliamo fare. Ecco un modo per rendere il mostro. Mettere la scultura un lato, per ora. Ottenere un palloncino piatta di qualsiasi colore. Legare le due estremità del pallone appartamento in un nodo. Metti la mano attraverso l'anello del pallone piatta (Fig 4).


    Tenere la scultura al centro nella mano con il pallone piano su di esso. Utilizzare l'altra mano a rotolare il pallone piatto verso il basso la scultura (Fig 5 e 6). Ho posto il pallone piatto circa un terzo o un quarto di lunghezza della scultura giù dal centro. Fissare tutte le bolle in posizioni adeguate. È possibile utilizzare l'elastico dimensioni adeguate al posto del pallone piatta. L'unico scopo di questa band è tenere insieme tutte le bolle.




    Le estremità libere della scultura rappresentano tentacoli. Diamo loro forma. Fondamentalmente, ho tre volte ogni tentacolo. La parte superiore della scultura rappresenta la testa o il corpo del mostro. Io non conosco il nome proprio per questo. Si tratta di un ventre testa? Credo che una cosa del genere (Fig 7 a 9).






    Possiamo usare un pennarello nero permanente per disegnare gli occhi (Pic 10).


    Congratulazioni, ci hanno fatto un mostro marino (foto 11).


    Qui sotto è un esempio di un altro modo per rendere il mostro marino. Misura circa un terzo dalla cima della scultura. Twist e bloccare tutte le bolle a questo punto in una torsione serratura (Fig 12 a 14).






    Utilizzare diverse palloncini di colore per rendere il mostro (foto 15).


    Invece di occhi disegno possiamo usare un diverso palloncino di colore per rendere gli occhi (fig 16 a 18). In questo esempio ho usato palloncini arancioni per rendere il mostro e palloncino nero per rendere gli occhi. Buon divertimento e felice torsione :)

    Commenti

    Post popolari in questo blog

    corso di Palloncini - come fare le Torsioni

    --> TORSIONE BASE: è la torsione più usata. Ricorda di tenere ferma la prima bolla realizzata, mentre modelli le altre, altrimenti si srotola. Forma la prima bolla a 10 cm; Tieni fermo il pallone con la mano sinistra e gira 4 volte con la mano destra; Realizza la seconda bolla di 10 cm tenendo ferma la prima col mignolo; Crea la terza bolla e accostala alla seconda tenendo il palloncino sulla mano sinistra; Con la mano destra afferra le 2 bolle ed esegui la torsione. TORSIONE AD ANELLO: Forma una prima bolla di 8 cm; Crea una seconda bolla lunga 16 cm, piegala formando un cerchio; Afferrala con la mano sinistra e con la destra gira 4 volte. TORSIONE AD  ORECCHIO: è chiamata così perchè si utilizza per formare le orecchie degli animali. Si utilizza anche per formare angoli di 45°. Altre volte però è indispensabile per forare bolle senza che il palloncino si sgonfi; Forma una bolla di 8 cm; Esegui una bolla di 3 cm; Chiudi il palloncino su se s

    corso palloncini - come fare l'elefante

    Scaricare le apps su iphone per android su come modellare i palloncini modellabili giochi e applicazioni video tutorial

    Pop The Balloons / Arcade e azione Anas Abidi (8) Installa Fun in the party! Popping balloons. But not as easy as it seems... Pop the Balloon is a game that offers enjoyment and brainwork. Your main aim is to pop the balloons ... Bunny Shooter / Rompicapo e puzzle Best Cool & Fun Games (320.599) Installa Hunt male fluffy-rosa Bunnies utilizzando il tuo arco! I conigli hanno rubato i preziosi premi premio carote! Questi parassiti sono venuti a casa vostra e rovinato la ... Modellazione palloncini / Istruzione PhotoBeat (4) Installa Vuoi imparare a fare sculture di palloncini belle? Ti rappresentare al meglio la Modellazione palloncini istruzioni app! Si tratta di un app video tutorial che vi aiut... Balloon Animals PRO / Istruzione LEARN2MAKE (4) € 1,43 Acquista Balloon Animals PRO is the EASIEST way to learn to Twist Balloon Anima