- Prendi un palloncino e gonfialo con l'apposita pompetta lasciando circa due cm. di palloncino sgonfio per dare la possibilità all'aria di espandersi man mano che si effettuano le torsioni. Annoda il palloncino quindi fissa l'estremità sgonfia al nodo, creando uan sorta di circonferenza. A questo punto effettua una torsione centrale creando un "otto".
- Piega il tuo "otto" sovrapponendo i due cerchi ed effettua una nuova rotazione centrale perpendicolare alla prima, creando 4 piccole circonferenze legate fra loro. A questo punto avrai formato la corolla del tuo fiore. prendi dunque un altro palloncino, gonfialo ed annodalo: sarà lo stelo del tuo fiore.
- Circa a metà del gambo crea due foglie fra loro parallele: effettua due torsioni a circa 6 cm. di distanza l'una dall'altra e poi legale insieme. Fai la stessa cosa per l'altra foglia. Crea quindi il centro del fiore realizzando una pallina all'estremità superiore del gambo: fissala con una torsione. Fai passare la pallina fra i petali e la pressione da essi esercitati la fisserà: il fiore è pronto.
come fare realizzare modellare video tutorial sculture palloncini corso online
è PERFETTO!!FANTASTICO..SONO MOLTO APPASSIONATA A QUEST' ARTE, SONO UNA PRINCIPIANTE MA CON QUESTO SITO STO APPRENDENDO MOLTE COSE.
RispondiElimina