Passa ai contenuti principali

Come fare il fiore con i palloncini modellabili esempi video e Istruzioni

-->


-->



  • Prendi un palloncino e gonfialo con l'apposita pompetta lasciando circa due cm. di palloncino sgonfio per dare la possibilità all'aria di espandersi man mano che si effettuano le torsioni. Annoda il palloncino quindi fissa l'estremità sgonfia al nodo, creando uan sorta di circonferenza. A questo punto effettua una torsione centrale creando un "otto". 

  • Piega il tuo "otto" sovrapponendo i due cerchi ed effettua una nuova rotazione centrale perpendicolare alla prima, creando 4 piccole circonferenze legate fra loro. A questo punto avrai formato la corolla del tuo fiore. prendi dunque un altro palloncino, gonfialo ed annodalo: sarà lo stelo del tuo fiore. 

  • Circa a metà del gambo crea due foglie fra loro parallele: effettua due torsioni a circa 6 cm. di distanza l'una dall'altra e poi legale insieme. Fai la stessa cosa per l'altra foglia. Crea quindi il centro del fiore realizzando una pallina all'estremità superiore del gambo: fissala con una torsione. Fai passare la pallina fra i petali e la pressione da essi esercitati la fisserà: il fiore è pronto.
  •  
-->

Commenti

  1. è PERFETTO!!FANTASTICO..SONO MOLTO APPASSIONATA A QUEST' ARTE, SONO UNA PRINCIPIANTE MA CON QUESTO SITO STO APPRENDENDO MOLTE COSE.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

corso di Palloncini - come fare le Torsioni

--> TORSIONE BASE: è la torsione più usata. Ricorda di tenere ferma la prima bolla realizzata, mentre modelli le altre, altrimenti si srotola. Forma la prima bolla a 10 cm; Tieni fermo il pallone con la mano sinistra e gira 4 volte con la mano destra; Realizza la seconda bolla di 10 cm tenendo ferma la prima col mignolo; Crea la terza bolla e accostala alla seconda tenendo il palloncino sulla mano sinistra; Con la mano destra afferra le 2 bolle ed esegui la torsione. TORSIONE AD ANELLO: Forma una prima bolla di 8 cm; Crea una seconda bolla lunga 16 cm, piegala formando un cerchio; Afferrala con la mano sinistra e con la destra gira 4 volte. TORSIONE AD  ORECCHIO: è chiamata così perchè si utilizza per formare le orecchie degli animali. Si utilizza anche per formare angoli di 45°. Altre volte però è indispensabile per forare bolle senza che il palloncino si sgonfi; Forma una bolla di 8 cm; Esegui una bolla di 3 cm; Chiudi il palloncino su se s

corso palloncini - come fare l'elefante

Scaricare le apps su iphone per android su come modellare i palloncini modellabili giochi e applicazioni video tutorial

Pop The Balloons / Arcade e azione Anas Abidi (8) Installa Fun in the party! Popping balloons. But not as easy as it seems... Pop the Balloon is a game that offers enjoyment and brainwork. Your main aim is to pop the balloons ... Bunny Shooter / Rompicapo e puzzle Best Cool & Fun Games (320.599) Installa Hunt male fluffy-rosa Bunnies utilizzando il tuo arco! I conigli hanno rubato i preziosi premi premio carote! Questi parassiti sono venuti a casa vostra e rovinato la ... Modellazione palloncini / Istruzione PhotoBeat (4) Installa Vuoi imparare a fare sculture di palloncini belle? Ti rappresentare al meglio la Modellazione palloncini istruzioni app! Si tratta di un app video tutorial che vi aiut... Balloon Animals PRO / Istruzione LEARN2MAKE (4) € 1,43 Acquista Balloon Animals PRO is the EASIEST way to learn to Twist Balloon Anima