Passa ai contenuti principali

Babbo Natale, Come fare i Palloncini di Natale,




-->
    • Risultati immagini per santa claus balloon sculpture
    • Risultati immagini per santa claus balloon sculpture
    • Risultati immagini per santa claus balloon sculpture
    • Risultati immagini per santa claus balloon sculpture
    • Risultati immagini per santa claus balloon sculpture
    • Risultati immagini per santa claus balloon sculpture
    Altre immagini per santa claus balloon sculpture
-->

Materiali: palloncini; una pompa ad aria; forbici e un pennarello indelebile.
In una delle istruzioni precedentemente pubblicato mettiamo una testa torcendo due bolle nobilitati dall'estremità opposta del palloncino. Oggi ci accingiamo a fare fondamentalmente la stessa testa torsione bolle in un regolare ordine, partendo dalla bocchetta del pallone. Potremmo usare entrambi i lati della testa di fare molti diversi personaggi: Muppets, volti umani, elfi, personaggi dei cartoni animati. Proprio per questa istruzione ci accingiamo a fare Babbo Natale. Natale sta arrivando, dobbiamo prepararci!

Gonfiare un palloncino lasciando circa coda piatta di quattro cm (Fig 1).

Torcere il primo palloncino facendo una bolla di sette cm per fare il collo (Fig 2).


Ruotare il secondo palloncino facendo una bolla di 2cm. Bloccare entrambe le estremità della seconda bolla in una torsione di blocco (Fig 3). È il naso.


Ruotare il terzo su Bubble tre pollici (Fig 4).


Ruotare il quarto morbida bolla circa un pollice (Fig 5).


Bloccare entrambe le estremità della quarta bolla in una torsione di blocco (foto 6). È l'orecchio.


Ruotare il quinto su Bubble sei pollici. Ruotare il sesto morbida bolla circa un pollice (Fig 7).


Bloccare entrambe le estremità del sesto bubblein un Twist Lock (Pic 8). È il secondo orecchio.


Ruotare il settimo su Bubble sesto di pollice (Fig 9).


Bloccare entrambe le estremità della catena degli ultimi tre (quinta attraverso la settima) bolle in una torsione serratura (Fig 10).


Ruotare l'ottava su Bubble sesto di pollice (Fig 11).


Bloccare entrambe le estremità della catena degli ultimi due (la settima e l'ottava) bolle in una torsione serratura (Fig 12).


Ruotare il nono su Bubble tre pollici (Fig 13).


Bloccare entrambe le estremità della catena degli ultimi sette (il terzo attraverso il nono) bolle in una torsione serratura (Fig 14 a 16). Il resto del palloncino è il decimo bolla. È la seconda bolla naso.






Forzare il decimo bolla tutta la strada tra la settima e l'ottava bolla (Fig 17).


Forzare la prima bolla tra l'ottavo e il quinto bolla. Ci sono variazioni di quanto forziamo la prima bolla. Facciamo forzare la prima bolla a circa metà strada verso il basso (Fig 18 a 20). Abbiamo fatto una smorfia.






Ora, cerchiamo di forzare la prima bolla fino in fondo tra l'ottavo e il quinto bolla. Abbiamo fatto la seconda faccia sulla parte posteriore della testa. Per darvi una visione migliore di questa trasformazione, ho fatto due teste e metterli uno accanto all'altro (Fig 21 a 23). Congratulazioni, ci hanno fatto la testa. In realtà ci sono molte altre varianti di questo capo. Per esempio siamo in grado di modificare le dimensioni di alcune bolle o fare alcune bolle più morbida. Tutto influisce sulla forma della testa. Utilizzare colori diversi per fare la testa per i caratteri diversi.




















Come ho già detto, ci accingiamo a fare il Babbo Natale. Gonfiare un palloncino bianco lasciando circa coda piatta cinque pollici per rendere la barba ed i baffi. In questo esempio abbiamo intenzione di utilizzare la seconda faccia che abbiamo fatto in precedenza. Bloccare il nuzzle del palloncino bianco con il sesto rosa (orecchio) bolla. Ruotare il primo bianco su Bubble sei pollici (Fig 24).


Bloccare l'estremità libera della prima bolla bianca con la bolla quarta rosa (orecchio). Abbiamo fatto la barba. Facciamo i baffi. Ruotare il secondo morbido bianco di circa tre pollici bolla (Fig 25).


Bloccare l'estremità libera della seconda bolla bianca con la seconda rosa (naso) bolla (Fig 26).


Ruotare la terza morbido bianco di circa tre pollici bolla (Fig 27).


Bloccare l'estremità libera della terza bolla bianca con la sesta rosa (orecchio) bolla (Fig 28).


Tagliare il resto del palloncino bianco e legare l'estremità (fig 29 e 30).




Possiamo fare il cappello semplice oi capelli nello stesso modo come abbiamo fatto la barba. Semplice torsione su Bubble sei pollici di qualunque colore che vuoi e risolvere il problema sulla parte superiore della testa fissandolo per le orecchie. Utilizzare un palloncino rosso per il cappello di Babbo Natale (foto 31 e 32).




Anche possiamo renderlo più attraente in modi diversi. Ecco l'altro cappello semplice. Ruotare il secondo rosso su Bubble sei pollici. Twist una catena di due successivi (la terza e la quarta) rosso morbido di bolle di un pollice (Fig 33).


Bloccare tutte le estremità degli ultimi due (il terzo e il quarto) bolle rosse in una torsione di blocco (Pic 34).


Ruotare il quinto rosso su Bubble sei pollici. Bloccare l'estremità libera del quinto bolla rossa con la sesta rosa (orecchio) bolla. Tagliare il resto del palloncino rosso. Twist uno bianco fino a bolla due pollici e fissarlo nella parte superiore del cappello tra le due piccole bolle rosse. Uso la fine di un palloncino bianco per rendere la parte superiore del cappello (fig 35 e 36). Ci si può fermare qui e utilizzare un pennarello indelebile nero per disegnare gli occhi e la bocca.




Oppure possiamo fare le bolle degli occhi. Twist una catena di due bianchi morbidi su bolle di un pollice. Bloccare tutte le estremità delle due bolle in una torsione di blocco (Pic 37).


Bloccare le bolle occhio con il naso (seconda rosa) bolla (Fig 38 a 40). Utilizzare il pennarello indelebile nero per disegnare il volto. Congratulazioni, abbiamo fatto la testa di Babbo Natale. Siamo in grado di utilizzare così com'è, lo rendono indossabile come un braccialetto o sulla parte superiore del cappello, o collegarlo a diversi corpi.





In questo esempio ho attaccato la testa al corpo 12 (fig 41 e 42).




Anche in questo caso, siamo in grado di migliorare il corpo molto semplicemente collegando le mani e gli stivali. Ci sono molte varianti di mani che possiamo usare in questa scultura. In primo luogo, cerchiamo di misurare le dimensioni del braccio si vuole fare. A questo punto giriamo due bolle morbido circa un pollice e bloccare tutte le estremità di queste due bolle in una torsione serratura. Tagliare il resto del pallone. Ripetere la stessa operazione sul secondo braccio (Pic 43).


Ora ci accingiamo a utilizzare un palloncino bianco per fare le mani. Twist una catena di quattro molle di bolle di un pollice. Bloccare entrambe le estremità di ogni bolla in una torsione serratura. Ruotare il quinto bolla di un pollice. Bloccare entrambe le estremità della catena dei cinque (dal primo al quinto) bolle in una torsione serratura. Tagliare il resto del palloncino bianco. Abbiamo fatto la mano. Collegare questa mano al braccio (mano destra del Babbo Natale sul Pic 44). Oppure possiamo fare semplice mano. Twist morbido su Bubble cinque pollici. Bloccare entrambe le estremità di questa bolla di torsione in una serratura. Abbiamo fatto la mano. Facciamo come una mano che tiene una palla di neve. Ruotare il secondo morbido su Bubble due pollici. Bloccare entrambe le estremità della seconda bolla in una torsione serratura. Forza il secondo modo bolla metà attraverso il ciclo della prima bolla. Tagliare il resto del palloncino bianco. Fissare la mano al braccio (braccio sinistro del Babbo Natale sul Pic 44).


Io uso un palloncino nero per fare gli stivali per questa scultura. Twist una catena di due molle di bolle di un pollice. Bloccare tutte le estremità dei due (il primo e il secondo) bolle in una torsione serratura. Ruotare il terzo su Bubble due pollici. Ruotare il quarto morbida su Bubble di un pollice. Bloccare entrambe le estremità della quarta bolla in una torsione serratura. Ruotare il quinto su Bubble cinque pollici. Bloccare entrambe le estremità della quinta bolla in una torsione serratura. Tagliare il resto del palloncino nero. Fissare tutte le bolle nelle posizioni corrette. Abbiamo fatto un avvio. Fare due stivali della stessa dimensione. Fissare gli stivali a gambe (foto 45 e 46). Possiamo anche aggiungere una cintura.




Ora voglio usare l'altro lato della testa per fare la faccia. Come ho detto prima ho fatto due teste per questo scopo. Quella che abbiamo già utilizzato. Quindi cerchiamo di utilizzare la seconda testa. Ancora una volta, io uso un palloncino bianco per rendere la barba ei baffi. Questa volta ho torcere una catena di cinque morbido di bolle di un pollice per la barba. Fissare la catena di cinque bolle sul fondo della testa tra le bolle dell'orecchio (Pic 47).


Faccio baffi per questa scultura nello stesso modo come descritto in precedenza. L'unica differenza è che qui Attaché i baffi al decimo bolla (Pic 48). Si consiglia di dividere il decimo bolla però.










Tagliare il resto del palloncino bianco e legare l'estremità (fig 49 e 50).




Il cappello è realizzato nello stesso modo come descritto in precedenza (Fig 51 a 54). 








Utilizzare il pennarello nero indelebile per disegnare il volto (fig 55 e 56).




Fissare la testa al corpo (Fig 57).


Complimenti ancora una volta, abbiamo fatto due teste (fig 59)









L'ultima testa può essere usato per fare due facce contemporaneamente (Fig 60 attraverso 62)....



Commenti

Post popolari in questo blog

corso di Palloncini - come fare le Torsioni

--> TORSIONE BASE: è la torsione più usata. Ricorda di tenere ferma la prima bolla realizzata, mentre modelli le altre, altrimenti si srotola. Forma la prima bolla a 10 cm; Tieni fermo il pallone con la mano sinistra e gira 4 volte con la mano destra; Realizza la seconda bolla di 10 cm tenendo ferma la prima col mignolo; Crea la terza bolla e accostala alla seconda tenendo il palloncino sulla mano sinistra; Con la mano destra afferra le 2 bolle ed esegui la torsione. TORSIONE AD ANELLO: Forma una prima bolla di 8 cm; Crea una seconda bolla lunga 16 cm, piegala formando un cerchio; Afferrala con la mano sinistra e con la destra gira 4 volte. TORSIONE AD  ORECCHIO: è chiamata così perchè si utilizza per formare le orecchie degli animali. Si utilizza anche per formare angoli di 45°. Altre volte però è indispensabile per forare bolle senza che il palloncino si sgonfi; Forma una bolla di 8 cm; Esegui una bolla di 3 cm; Chiudi il palloncino su se s

corso palloncini - come fare l'elefante

Scaricare le apps su iphone per android su come modellare i palloncini modellabili giochi e applicazioni video tutorial

Pop The Balloons / Arcade e azione Anas Abidi (8) Installa Fun in the party! Popping balloons. But not as easy as it seems... Pop the Balloon is a game that offers enjoyment and brainwork. Your main aim is to pop the balloons ... Bunny Shooter / Rompicapo e puzzle Best Cool & Fun Games (320.599) Installa Hunt male fluffy-rosa Bunnies utilizzando il tuo arco! I conigli hanno rubato i preziosi premi premio carote! Questi parassiti sono venuti a casa vostra e rovinato la ... Modellazione palloncini / Istruzione PhotoBeat (4) Installa Vuoi imparare a fare sculture di palloncini belle? Ti rappresentare al meglio la Modellazione palloncini istruzioni app! Si tratta di un app video tutorial che vi aiut... Balloon Animals PRO / Istruzione LEARN2MAKE (4) € 1,43 Acquista Balloon Animals PRO is the EASIEST way to learn to Twist Balloon Anima