Passa ai contenuti principali

Renna di Babbo Natale Christmas reindeer come fare i palloncini natalizi

    • Risultati immagini per reindeer twisting balloon
    • Risultati immagini per reindeer twisting balloon
    • Risultati immagini per reindeer twisting balloon
    • Risultati immagini per reindeer twisting balloon
    • Risultati immagini per reindeer twisting balloon
    • Risultati immagini per reindeer twisting balloon
    --> Altre immagini per reindeer twisting balloon
-->

materiali:
260 Palloncini in i seguenti quantitativi e sto elencando i colori che ho usato:


Due palloncini marrone - uno per la testa / collo e una per il corpo


altri strumenti
forbici
Marker (secco cancellare o pernament)


Inizia con un palloncino marrone. Gonfiare e lasciare circa sei centimetri di fine uninflated. La durata residua non è fondamentale in quanto sarete aggiungendo un altro palloncino marrone per completare il corpo per la lunghezza e le dimensioni che si desidera.


Fai una spinta a tre palloncino attraverso questo è circa tre centimetri di lunghezza. Questo formerà il muso della renna.


Fai un piccolo tocco pizzico, seguito da una torsione di base (circa tre centimetri), seguito da una torsione pizzico, e poi un altro tocco di base (le stesse dimensioni del primo torsione di base).
Collegare la fine dell'ultima torsione di base con il primo tocco pizzico.


Questo forma una testa di base per le renne.


Utilizzando la lunghezza rimanente del primo pallone marrone, fare una torsione di base lunga circa tre centimetri. Questo forma il collo.


Fare un corpo di base "cane" come insegnato nelle istruzioni per un semplice cane fumetto animale. A seconda di quanto tempo si fanno il corpo e le gambe, probabilmente si dovrà aggiungere un secondo pallone marrone per finire il corpo. Quando si esaurisce la bolla di torsione, semplicemente legare il pallone all'ultimo torsione e tagliare il pallone restante off. Gonfiare il secondo palloncino e legarlo alla fine del primo palloncino. Continua torsione.


Gonfiare un palloncino giallo e lasciare circa un centimetro di fine uninflated.
Circa dividere il palloncino a metà piegandolo e su ciascuna metà del palloncino, fare due, piccole torsioni piega ancora distribuiti. Questi dovrebbero verificarsi i punti "terzi" a ciascuna metà del palloncino. È possibile alternare i colpi di scena piega a proprio piacimento.


Twist il pallone "corna" al centro e poi girarlo in torsione pizzico nella parte superiore della testa della renna. Avrete allegato le corna alla testa della renna.


Prendete il palloncino bianco e gonfiarlo lasciando cinque centimetri alla fine. Collegare l'ugello alla base del muso alla base della testa e poi fare una torsione palloncino base che è approssimativamente la stessa lunghezza della altezza (torsione di base) della testa. Per istruzioni più chiare, sarete qui con quelli per l'animale tacchino fumetto.


Avvolgere il palloncino attorno alla torsione presa alla sommità della testa e poi fare un secondo torsione base che è la stessa lunghezza come il primo. Avvolgere il pallone in giro per la torsione pizzico nella parte inferiore della testa. Sicura, tagliare e scartare il resto del palloncino.

Commenti

Post popolari in questo blog

corso palloncini - come fare l'elefante

corso di Palloncini - come fare il Cigno

corso di Palloncini - come fare la Spada

Allunga dalle due estremità un palloncino sgonfio, per evitare che scoppi mentre lo stai gonfiando. Gonfia il palloncino con l'apposita pompetta, lasciandone sgonfio qualche centimetro che si riempirà successivamente con le torsioni e i nodi; nei prossimi passaggi evita di stringere e strofinare troppo il palloncino, altrimenti si scalda e scoppia. Annoda il palloncino e piegalo su se stesso per circa 25 centimetri, così esso prenderà la forma di due salsicciotti di diversa misura, affiancati. Piega il salsicciotto più piccolo su se stesso per metà della sua lunghezza, la forma del palloncino diventerà di tre salsicciotti affiancati: uno più grande ed i due più piccoli di egual misura. Afferra con due mani i tre salsicciotti formati e, a metà tra i due uguali, effettua una torsione completa. La spada avrà preso forma: l'impugnatura sarà la parte più corta,sovrastata dalle due orecchie laterali; la "lama" sarà invece la porzione di palloncino più lunga. Il giusto...