Passa ai contenuti principali

Come fare i Pesci Idee Esempi Estate con i palloncini modellabili

    • Risultati immagini per balloon twist fish
    • Risultati immagini per balloon twist fish
    • Risultati immagini per balloon twist fish
    • Risultati immagini per balloon twist fish
    • Risultati immagini per balloon twist fish
    Altre immagini per balloon twist fish
  1. Clown Fish Balloon Animal Tutorial (Balloon Twisting ...

    www.youtube.com/watch?v=ER6HQ1Lo7dU

    09 ago 2012 - Caricato da Mr. Boma's Balloons
    Support this channel by becoming my patron at: http://www.patreon.com/MrBomasBalloons • This cute clown ...
  2. Fish 4 How To Make One Balloon Animals - YouTube

    www.youtube.com/watch?v=OfaIaprK7No

    07 ott 2013 - Caricato da Michael Langerman
    Remix on this video: http://youtu.be/nxNE6m2xjhM Ремикс на это видео: http://youtu.be/IcVq7965YAs Balloon ...
  3. Fancy Fish Balloon Animal | ChiTwist Chicago ... - YouTube

    www.youtube.com/watch?v=uwR1PfxQ5X0

    28 apr 2013 - Caricato da ChiTwister
    Fancy Fish Balloon Animal | ChiTwist Chicago Balloon Twisting. ChiTwister ... one more eye and it would be ...

Materiali: due palloncini; una pompa ad aria; forbici e un pennarello indelebile.


Gonfiare un palloncino lasciando una coda piatta quattro pollici (Foto 1).


I primi due bolle si torcono per rendere le labbra. Ruotare il primo morbido bolla di un pollice (Fig 2).


Ruotare il secondo morbido bolla di un pollice (Fig 3).


Bloccare entrambe le estremità della catena dei primi due (il primo e il secondo) bolle in una torsione serratura (Fig 4). Questa fase è contrassegnata da frecce tra i punti A e C sullo schema.


Bloccare entrambe le estremità del primo (secondo) bolla in una torsione serratura (Fig 5). Questa fase è contrassegnata da frecce tra i punti A e B sul regime.


Le successive sei bolle che rendono morbida e torsione delle stesse dimensioni. Quindi, facciamo il pallone morbido. Spremere il palloncino per spingere l'aria per la coda piatta. Assicuratevi di avere un po 'di coda piatta da due pollici a sinistra (Foto 6).


Ruotare il terzo morbida bolla cinque pollici (foto 7).


Ruotare il 4 ° morbida bolla cinque pollici (foto 8).


Ruotare il quinto morbida bolla cinque pollici (foto 9).


Bloccare entrambe le estremità degli ultimi due (il quarto e il quinto) bolle in una torsione serratura (Fig 10). Questa fase è contrassegnata da frecce tra i punti D ed F sul regime.


Bloccare entrambe le estremità della quarta (la quinta) bolla in una torsione di blocco (Pic 11). Questa fase è contrassegnata da frecce tra i punti D ed E sul regime. Abbiamo fatto la coda.


Girare il sesto morbida bolla cinque pollici (foto 12).


Bloccare entrambe le estremità della catena delle ultime quattro (il terzo attraverso il sesto) bolle in una torsione di blocco (Pic 13). Questa fase è contrassegnata da frecce tra i punti G e C sul regime.


Dividere il resto del pallone su due bolle dello stesso formato. Ruotare il settimo morbida bolla cinque pollici (foto 14).


Bloccare entrambe le estremità della catena degli ultimi due (la sesta e la settima) bolle in una torsione serratura (Fig 15). Questa fase è contrassegnata da frecce tra i punti H e F sul regime. Il resto del palloncino è l'ottavo bolla.


Bloccare entrambe le estremità della catena degli ultimi due (la settima e l'ottava) bolle in una torsione serratura (Fig 16 a 18). Questa fase è contrassegnata da frecce tra i punti G e sul regime.







Il pesce sarebbe più attraente se aggiungiamo occhi e le pinne. Gonfiare un palloncino bianco che fa una soffice bolla quattro pollici (foto 19).



Split questa bolla su due bolle molli della stessa dimensione (PIC 20).


Bloccare entrambe le estremità della catena di due bolle bianche in una torsione serratura (Fig 21).


Bloccare entrambe le estremità di ogni bolla bianca in una torsione di blocco (Pic 22).


Tagliare bene il resto del palloncino bianco, allo stesso tempo mantenere l'aria all'interno della parte si taglia (foto 23).


Legare insieme le estremità del palloncino bianco per fare un anello (Pic 24). Abbiamo fatto gli occhi e le pinne.


Forzare le due bolle bianche tra la parte superiore (la sesta) bolla e il lato (la settima e l'ottava), bolle del corpo pesce (Pic 25 e 26). Impostare le bolle bianche più vicino alle labbra del pesce.





















Forzare il modo anello bianco a metà tra il fondo (il terzo) bolla e laterale (il settimo e l'ottavo) bolle il corpo di pesce. Impostare l'anello proprio sotto le bolle bianche (Pic 27 e 31). Utilizzare un pennarello indelebile per disegnare gli occhi. Congratulazioni, avete fatto il pesce. Buon divertimento e felice torsione :)

Commenti

Post popolari in questo blog

corso di Palloncini - come fare le Torsioni

--> TORSIONE BASE: è la torsione più usata. Ricorda di tenere ferma la prima bolla realizzata, mentre modelli le altre, altrimenti si srotola. Forma la prima bolla a 10 cm; Tieni fermo il pallone con la mano sinistra e gira 4 volte con la mano destra; Realizza la seconda bolla di 10 cm tenendo ferma la prima col mignolo; Crea la terza bolla e accostala alla seconda tenendo il palloncino sulla mano sinistra; Con la mano destra afferra le 2 bolle ed esegui la torsione. TORSIONE AD ANELLO: Forma una prima bolla di 8 cm; Crea una seconda bolla lunga 16 cm, piegala formando un cerchio; Afferrala con la mano sinistra e con la destra gira 4 volte. TORSIONE AD  ORECCHIO: è chiamata così perchè si utilizza per formare le orecchie degli animali. Si utilizza anche per formare angoli di 45°. Altre volte però è indispensabile per forare bolle senza che il palloncino si sgonfi; Forma una bolla di 8 cm; Esegui una bolla di 3 cm; Chiudi il palloncino su se s

corso palloncini - come fare l'elefante

Scaricare le apps su iphone per android su come modellare i palloncini modellabili giochi e applicazioni video tutorial

Pop The Balloons / Arcade e azione Anas Abidi (8) Installa Fun in the party! Popping balloons. But not as easy as it seems... Pop the Balloon is a game that offers enjoyment and brainwork. Your main aim is to pop the balloons ... Bunny Shooter / Rompicapo e puzzle Best Cool & Fun Games (320.599) Installa Hunt male fluffy-rosa Bunnies utilizzando il tuo arco! I conigli hanno rubato i preziosi premi premio carote! Questi parassiti sono venuti a casa vostra e rovinato la ... Modellazione palloncini / Istruzione PhotoBeat (4) Installa Vuoi imparare a fare sculture di palloncini belle? Ti rappresentare al meglio la Modellazione palloncini istruzioni app! Si tratta di un app video tutorial che vi aiut... Balloon Animals PRO / Istruzione LEARN2MAKE (4) € 1,43 Acquista Balloon Animals PRO is the EASIEST way to learn to Twist Balloon Anima